Diretta web per l’Investors & Analysts Day di STMicroelectronics

STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha annunciato la diretta via Internet sul web dell’incontro 2013 dedicato a investitori e analisti che si terrà a Londra giovedì 16 maggio dalle 10 alle 14 ( a Londra dalle 9 alle 13).

La direzione di ST presenterà il posizionamento di ST all'interno di una rassegna generale del mercato, evidenziando anche le roadmap di prodotto.
La diretta sul web con video, audio e presentazioni sarà accessibile attraverso la sezione dedicata alle Investor Relations  http://investors.st.com sul sito web di ST. Poco dopo la fine dell’incontro sarà possibile rivederlo nella versione archiviata.

La ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle tecnologie Sense & Power e Automotive e delle soluzioni per l’embedded processing. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, la ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché la ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.

Nel 2012 i ricavi netti della Società sono stati pari a 8,49 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni sulla STMicroelectronics consultare il sito www.st.com