I bilanci 2011 della STMicroelectronics disponibili sul sito web

La STMicroelectronics ha annunciato di aver reso disponibili sul proprio sito web i bilanci per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2011 e di averli depositati presso l’Autorità per i Mercati Finanziari Olandese il 16 aprile 2012. I bilanci della Società e la relazione di bilancio completa possono essere trovati sul sito www.st.com.

Le versioni su carta dei bilanci completi certificati sono disponibili gratuitamente su richiesta da fare alle Relazioni con gli Investitori della ST al numero di telefono +41 22 929 5920 o all’indirizzo investors@st.com.

La ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle tecnologie "Sense and Power" e delle applicazioni di convergenza multimediale. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, la ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché la ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.
Nel 2011 i ricavi netti della Società sono stati pari a 9,73 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni sulla STMicroelectronics consultare il sito www.st.com