I risultati del primo trimestre di ST-Ericsson saranno comunicati dalle parent company

Con riferimento agli annunci fatti il 18 marzo 2013, STMicroelectronics ed Ericsson inseriranno nelle rispettive comunicazioni dei risultati trimestrali il commento ai risultati finanziari per il primo trimestre 2013 della ST-Ericsson. ST-Ericsson non emetterà alcun comunicato stampa relativo ai risultati.

STMicroelectronics annuncerà i risultati del primo trimestre 2013 dopo la chiusura delle contrattazioni al New York Stock Exchange lunedì 22 aprile 2013.

Nota per la stampa
Il titolo del comunicato stampa del 18 marzo è: Accordo Ericsson- STMicroelectronics sulla strategia futura per ST-Ericsson.

La ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle tecnologie Sense & Power e Automotive e delle soluzioni per l’embedded processing. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, la ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché la ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.
Nel 2012 i ricavi netti della Società sono stati pari a 8,49 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni sulla STMicroelectronics consultare il sito www.st.com.