ST Life.augmented

新闻稿

Dichiarazione del Consiglio di Sorveglianza di STMicroelectronics

Amsterdam /

Didier Lombard, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di STMicroelectronics N.V., ha oggi annunciato quanto segue:

  • la decisione di proporre all’approvazione degli azionisti in occasione della prossima Assemblea generale annuale della Società  il rinnovo del mandato per tre anni di Carlo Bozotti come membro unico del Consiglio di Gestione e  President & Chief Executive Officer della Società
  • la presa d’atto della nomina di  Jean-Marc Chery a Chief Operating Officer della Società a partire dalla data odierna.

Alcune informazioni su STMicroelectronics
ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle tecnologie Sense & Power e Automotive e delle soluzioni per l’embedded processing. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.

Nel 2013 i ricavi netti della Società sono stati pari a 8,08 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni su STMicroelectronics consultare il sito www.st.com.

Feedback Form
Customer Feedback