STMicroelectronics annuncia il deposito presso la SEC del documento 20-F

Geneva /
La STMicroelectronics annuncia di aver depositato il proprio bilancio per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2012, compilato secondo il modulo 20-F, presso la SEC (Securities and Exchange Commission) statunitense il 4 marzo 2013. Il 20-F della Società e i bilanci completi certificati possono essere reperiti sul sito www.st.com.
Le copie su carta dei bilanci completi sono disponibili gratuitamente facendone richiesta all’ufficio Relazioni con gli investitori della ST al numero di telefono +41 22 929 5920 o all’indirizzo investors.st.com.

La ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle tecnologie Sense & Power e Automotive e delle soluzioni per l’embedded processing. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, la ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché la ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.
Nel 2012 i ricavi netti della Società sono stati pari a 8,49 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni sulla STMicroelectronics consultare il sito www.st.com.