STMicroelectronics annuncia la pubblicazione online del bilancio IFRS semestrale 2013

STMicroelectronics annuncia la pubblicazione online del bilancio IFRS semestrale 2013
STMicroelectronics NV, leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha annunciato di aver pubblicato sul proprio sito web il bilancio IFRS semestrale 2013 per i sei mesi conclusisi il 29 giugno  2013 e di averlo depositato presso l’Autorità per i Mercati Finanziari dei Paesi Bassi il 20 agosto  2013.

Il bilancio societario semestrale preparato secondo gli International Financial Reporting Standards (IFRS) è disponibile all’indirizzo www.st.com.

Alcune informazioni su STMicroelectronics
ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro dei prodotti Sense & Power e Automotive e delle soluzioni per l’embedded processing. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.

Nel 2012 i ricavi netti della Società sono stati pari a 8,49 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni su ST consultare il sito http://www.st.com