STMicroelectronics riceve da Cisco il premio “Excellence in Sustainability”

STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha annunciato oggi di aver ricevuto da Cisco il premio per l’eccellenza nella sostenibilità, “Excellence in Sustainability 2013”

Questo prestigioso riconoscimento è stato assegnato a ST per aver dimostrato trasparenza e senso di responsabilità per gli impatti ambientali e sociali delle proprie attività, e per aver collaborato con Cisco in diversi progetti e soluzioni, oltre ad aver saputo dimostrare capacità di leadership in iniziative che hanno coinvolto l’industria. Il premio è stato consegnato nel corso del 22º Annual Supplier Appreciation Event (evento annuale di valutazione dei fornitori) organizzato da Cisco il 17 settembre presso il Santa Clara Convention Center.

“I nostri Supplier Appreciation Awards, premi per riconoscere i meriti dei nostri fornitori, ci danno l’opportunità di sottolineare gli eccellenti risultati ottenuti dai migliori attori della nostra catena della fornitura allargata,” ha commentato Gary Cooper, vice president, Gestione Globale dei Fornitori, Cisco. “I legami molto saldi e gli stretti rapporti di collaborazione con i nostri fornitori e l’ecosistema dei nostri partner continua a stimolare l’eccellenza nell’innovazione, produttività ed efficienza.”

ST receives Cisco SAE

Cisco ha premiato i fornitori per sottolinearne il contributo ai successi raggiunti nell’esercizio fiscale 2013. Durante l’evento, Cisco ha festeggiato i successi condivisi con i partner manifatturieri e i fornitori strategici che fanno parte della propria catena globale del valore, e ha confermato l’impegno di mantenere un solido e duraturo rapporto di partnership per accelerare ulteriormente l’innovazione.

Alcune informazioni su STMicroelectronics
ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle tecnologie Sense & Power e Automotive e delle soluzioni per l’embedded processing. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented

Nel 2012 i ricavi netti della Società sono stati pari a 8,49 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni su STMicroelectronics consultare il sito www.st.com.