STMicroelectronics comunica il calendario per l’annuncio dei risultati e per la conference call relativo al primo trimestre 2014

La STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha annunciato che pubblicherà i risultati del primo trimestre dell’anno 2014 dopo la chiusura delle contrattazioni del New York Stock Exchange lunedì 28 aprile 2014.

Il comunicato stampa sarà immediatamente disponibile sul sito della Società all’indirizzo www.st.com.

La direzione della STMicroelectronics terrà una conference call il 29 aprile 2014 alle ore 15 per discutere la performance del primo trimestre 2014.

La conference call sarà disponibile via Internet all’indirizzo http://investors.st.com. Si prega di accedere al sito web almeno quindici minuti prima dell'inizio della conference call per registrarsi, scaricare e installare il software audio necessario. La trasmissione sarà disponibile fino al 9 maggio 2014.

Alcune informazioni su STMicroelectronics
ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle tecnologie Sense & Power e Automotive e delle soluzioni per l’embedded processing. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.

Nel 2013 i ricavi netti della Società sono stati pari a 8,08 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni su STMicroelectronics consultare il sito www.st.com.