プレスリリース

I bilanci 2012 di STMicroelectronics disponibili sul sito web

STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha annunciato di aver reso disponibili sul proprio sito web i bilanci per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2012 e di averli depositati presso l’Autorità per i Mercati Finanziari dei Paesi Bassi il 26 aprile 2013. I bilanci della Società,  preparati secondo gli International Financial Reporting Standards (IFRS), e la relazione di bilancio completa possono essere trovati sul sito www.st.com.

Le versioni su carta dei bilanci completi della Società e la relazione di bilancio sono disponibili gratuitamente su richiesta contattando le Relazioni con gli Investitori di ST al numero di telefono +41 22 929 5920 o all’indirizzo investors@st.com.

La ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle tecnologie Sense & Power e Automotive e delle soluzioni per l’embedded processing. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, la ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché la ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.
Nel 2012 i ricavi netti della Società sono stati pari a 8,49 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni sulla STMicroelectronics consultare il sito www.st.com.