プレスリリース

STMicroelectronics comunica il calendario per l’annuncio dei risultati e la conference call relativi al quarto trimestre e all’anno 2013

STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha annunciato che pubblicherà i risultati del quarto trimestre e dell’anno 2013 dopo la chiusura delle contrattazioni del New York Stock Exchange il 27 gennaio 2014.

Il comunicato stampa sarà immediatamente disponibile sul sito della Società all’indirizzo www.st.com.

La direzione di STMicroelectronics presenterà i risultati a Parigi e terrà anche una conference call per discutere la performance del quarto trimestre e dell’anno 2013.

L’incontro di presentazione dei risultati si terrà alle 11, mentre la conference call inizierà alle 15 ed entrambi saranno disponibili in diretta via Internet all’indirizzo http://investors.st.com. Si prega di accedere al sito web almeno quindici minuti prima dell'inizio della conference call per registrarsi, scaricare e installare il software audio necessario.

Alcune informazioni su STMicroelectronics
ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro dei prodotti Sense & Power e Automotive e delle soluzioni per l’embedded processing. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented

Nel 2012 i ricavi netti della Società sono stati pari a 8,49 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni sulla STMicroelectronics consultare il sito www.st.com