06 Oct 2014 | Ginevra
English | French | Italian

STMicroelectronics comunica il calendario per l’annuncio dei risultati e per la conference call relativo al terzo trimestre 2014

Ginevra / 06 Oct 2014

STMicroelectronics (NYSE: STM), leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha annunciato che pubblicherà i risultati del terzo trimestre dell’anno 2014 prima dell’apertura delle contrattazioni delle Borse europee mercoledì 29 ottobre 2014.

Il comunicato stampa sarà immediatamente disponibile sul sito della Società all’indirizzo www.st.com

La direzione della STMicroelectronics terrà una conference call il 29 ottobre 2014 alle ore 9:30 orario dell’Europa Centrale / 4:30 orario della Costa est US / 1:30 orario del Pacifico per discutere la performance del terzo trimestre 2014.

La conference call sarà disponibile via Internet all’indirizzo http://investors.st.com. Si prega di accedere al sito web almeno quindici minuti prima dell'inizio della conference call per registrarsi, scaricare e installare il software audio necessario. La trasmissione sarà disponibile fino al 14 novembre 2014.

Alcune informazioni su STMicroelectronics

ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle tecnologie Sense & Power e Automotive e delle soluzioni per l’embedded processing. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.

Nel 2013 i ricavi netti della Società sono stati pari a 8,08 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni su STMicroelectronics consultare il sito www.st.com.